Un modo nuovo e intelligente di fare i succhi: 

Juissen utilizza un sistema rivoluzionario per estrarre il succo. A differenza dei metodi convenzionali, Juissen non spreme né trita, ma preme gli ingredienti attraverso il suo sistema a rotazione lenta. In questo modo, il succo conserva un’altissima percentuale del valore nutrizionale di frutta, di verdura, di ortaggi, di cereali, ecc., mantenendone le proprietà naturali e il 100% del loro sapore.

Ogni giorno dobbiamo assumere un minimo di 5 porzioni di frutta, verdura e ortaggi. Un elevato consumo di frutta e verdura è importante  soprattutto per i bambini e gli anziani. Il corpo umano è in grado di ingerire più quantità di frutta e verdura in forma liquida. In questo modo può assorbire più velocemente vitamine, minerali e altre sostanze attive.

Con un unico interruttore si può preparare un succo nutriente e rinfrescante. Ha una funzione anti-inceppamento reversibile e un sistema di bloccaggio sicuro che impedisce l’attivazione se il Juissen rimane aperto, evitando pericoli e spruzzi. Inoltre, i bassi livelli sonori (molto più bassi rispetto ad altri simili) e una protezione contro il surriscaldamento lo rendono un prodotto ancora più sicuro. Include due filtri,  uno con maglia più fine, adatta a succhi per i bambini, e uno con una maglia più grossa che permette il passaggio di polpa e fibra, ottima per gli adulti.

Preparare un succo fatto in casa è il modo più semplice e sano di mangiare frutta o verdura. La ragione è semplice, stiamo preparando un succo naturale al 100%.

Rispetto ai mezzi convenzionali, il sistema a rotazione lenta del Juissen aumenta la produzione fino al 65% mantenendo il succo omogeneo e con esso sono conservati un numero maggiore di elementi necessari al nostro corpo. Juissen non trita o spreme, non aumenta la temperatura degli ingredienti e, quindi, preserva meglio le vitamine.

Fibre, vitamine, minerali e altre sostanze attive che prendiamo dalle verdure sono essenziali per la nostra salute: aumentano le nostre  difese, l’energia, la vitalità e aiutano a prevenire il cancro, le malattie cardiache, il colesterolo, le malattie degenerative, il diabete e l’obesità.

Le sostanze attive che si trovano più spesso nella frutta e verdura sono le vitamine A, quelle del gruppo B, C, D, F, K e i minerali come calcio, magnesio, potassio oltre ad altri importanti principi attivi per la salute con caratteristiche antiossidanti e protettive.

Se vogliamo preparare succhi di frutta o di verdure diverse, pulire l’interno del Juissen è semplice, basta versare un po’ di acqua ed è subito pronto. Fare succhi in modo continuativo è più facile, grazie allo scarto del materiale che viene rimosso costantemente e senza inceppamenti. La pulizia completa è semplice e veloce. Inoltre, la manutenzione è quasi inesistente.

CONTATTACI PER AVERE INFORMAZIONI E RICHIEDERE L’ESTRATTORE DI SUCCO DIRETTAMENTE A CASA TUA

Informazioni