HYDROPHARM: IL DEPURATORE PER LA FAMIGLIA

HydroPharm Alkaline è il depuratore per la famiglia, ad osmosi inversa e alcalino, ed è la soluzione ottimale per il benessere naturale del nostro corpo.

Oltre ad eliminare i batteri in modo efficiente ed ecologico, riesce ad assorbire inquinanti organici, pesticidi, insetticidi, cloro, sostanze tossiche, residui di farmaci e sostanze coloranti.

La qualità e l’integrità dell’acqua sono fondamentali per tutte le forme di vita. Di conseguenza, la qualità della nostra vita è direttamente connessa alla qualità della nostra acqua.

Per la salute e il benessere è importante utilizzare ogni giorno acqua pura e sicura, tanto per bere quanto per cucinare. è l’acqua a rendere possibili tutte le funzioni vitali del nostro organismo, svolgendo anche una funzione fondamentale: quella depurativa.

MIGLIORA LA SALUTE DEL NOSTRO CORPO

Il dispositivo Alcalino aumenta il ph dell’acqua Osmotizzata portandolo a un livello da ph 8 a 9.5. L’acqua prodotta da HydroPharm Alkaline porta a un perfetto bilanciamento del ph corporeo, inoltre il calcio, magnesio, sodio e potassio presenti nell’acqua in forma ionica diventano assorbibili al 100% dal nostro corpo perché hanno molecole strutturalmente più piccole, questo favorisce un più rapido reintegro dell’acqua persa. HydroPharm Alkaline rende l’acqua pulita, pura, sana e con tutti i benefici salutari dell’acqua alcalina. Il filtro Alcalino cambia l’acidità dell’acqua dell’osmosi inversa e reintegra all’acqua i minerali come calcio ionizzato, magnesio, sodio, ioni di potassio, minerali necessari per lo sviluppo e la salute del nostro corpo.

FABBISOGNO DI ACQUA, QUANDO E QUANTO BERE

Due litri sono la giusta quantità d’acqua per un adulto. Ad essi bisogna aggiungere i liquidi che assumiamo consumando frutta e verdura, per un totale di circa tre litri al giorno. Durante i pasti si dovrebbero bere da due a quattro bicchieri d’acqua.

L’alimentazione può variare in base allo stile di vita di un individuo. L’acqua, invece, è l’unico elemento essenziale che rimane sempre presente. Non rappresenta solo la base principale della preparazione dei cibi, ma ne costituisce l’essenza stessa, anche per l’esaltazione del loro sapore.

MANGI QUELLO CHE BEVI

TUTTO CIÒ CHE INGERIAMO VIENE UTILIZZATO DAL NOSTRO ORGANISMO PER COSTRUIRSI E RICOSTRUIRSI. NOI SIAMO IL CIBO CHE MANGIAMO, L’ARIA CHE RESPIRIAMO E, SOPRATTUTTO, L’ACQUA CHE BEVIAMO.

L’acqua costituisce il 60% del peso del nostro corpo ed è presente in tutte le cellule.

I fluidi corporei che ne sono particolarmente ricchi sono il midollo osseo (99%) e il plasma sanguigno (85%).

Anche i muscoli contengono molta acqua (circa il 75% della massa totale).

L’acqua di Hydropharm Alkaline è lievemente mineralizzata e povera di sodio.

Favorisce l’apporto dei nutrienti in ogni parte del corpo e permette la migliore solubilità del latte in polvere, mantenendo inalterato il rapporto calcio-fosforo.

VUOI RICHIEDERE INFORMAZIONI SUL
DEPURATORE HYDROPHARM?

Indietro